Il sito utilizza cookies di profilazione di terze parti, per il funzionamento di alcuni componenti, relativamente alle preferenze espresse dall'utente durante la navigazione del sito.
La visita di alcuni siti web può comportare il recupero o l'archivio di informazioni attraverso il browser sotto forma di cookie riguardanti le preferenze espresse nell'ambito della navigazione, e sono necessarie per il funzionamento del sito.
Queste informazioni non profilano direttamente i tuoi dati ma potrebbero venire utilizzate per personalizzare la tua navigazione.
Nel rispetto del tuo diritto alla privacy è possibile non consentire l'utilizzo di cookie di profilazione diretta (marketing). Ottieni maggiori informazioni sui cookie utilizzati in base alle diverse categorie di quelli che potrebbero venire utilizzati sul sito.
Il blocco di alcune categorie di cookie può influire sul corretto funzionamento del sito web e sui servizi da questo offerti.
Questi sono rappresentati da tutti quei cookie di carattere tecnico. Non hanno lo scopo di profilare l'utente o di ricordare particolari scelte o preferenze ma eslcusivamente di abilitare la sessione di navigazione attraverso le pagine o consentire l'accesso ad aree protette del sito.
L'utilizzo di questi cookie è obbligatorio per il funzionamento minimo del sito web.
Cookie: Sempre attivi
NOME
FORNITORE
SCOPO
SCADENZA
TIPO
kika_cms
modello_4
Preserva gli stati dell'utente nelle diverse pagine del sito (lato amministrazione)
Sessione
HTTP
tinn_cms_frontend
www.comune.toccodacasauria.pe.it
Preserva gli stati dell'utente nelle diverse pagine del sito (lato utente)
Sessione
HTTP
COOKIE_LAW
www.comune.toccodacasauria.pe.it
Tiene traccia della presa visione della normativa sull'uso dei cookies
3 mesi
HTTP
COOKIE_MARKETING
www.comune.toccodacasauria.pe.it
Tiene traccia della scelta sull'accettazione dei cookies di profilazione
3 mesi
HTTP
JSESSIONID
www.trasparenza.tinnservice.com
Cookie tecnico per le funzionalità della trasparenza amminitrativa
Sessione
HTTP
IntraWeb_traspamm
www.trasparenza.tinnservice.com
Cookie tecnico per le funzionalità della trasparenza amminitrativa
2 giorni
HTTP
IW_CookieCheck_
2.32.87.174:8090/EXEC
Cookie tecnico per le funzionalità dell'albo pretorio
1 giorno
HTTP
IntraWeb_alboweb
2.32.87.174:8090/EXEC
Cookie tecnico per le funzionalità dell'albo pretorio
2 giorni
HTTP
Questi sono tutti quei cookie utilizzati per tenere traccia delle preferenze espresse dall'utente nell'ambito della navigazione al fine di fornire un area web attinente alle scelte effettuate dall'utente (Es. lingua del sito o regione di provenienza).
Cookie: Sempre attivi
NOME
FORNITORE
SCOPO
SCADENZA
TIPO
Questi sono i cookie per il marketing e sono diretta conseguenza dell'utilizzo di componenti di terze parti. Vengono utilizzati per il monitoraggio dei visitatori nei siti web. Lo scopo è quello di personalizzare le scelte ed i gusti dell'utente per quanto riguarda annunci da visualizzare e rendere la navigazione del sito più coinvolgente per l'utente.
Informazioni, educazione al consumo e a scelte più consapevoli, assistenza tecnico giuridica, orientamento e facilitazione dei rapporti con la pubblica amministrazione, servizi finanziari e bancari. Sono solo alcuni dei servizi offerti dallo Sportello del Cittadino, che aprirà a Tocco da Casauria, in Municipio, a partire dal prossimo 3 novembre. Lo sportello del cittadino che sarà aperto ogni primo ed ultimo sabato del mese, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, sarà a disposizione gratuita di tutti i cittadini toccolani e degli abitanti del comprensorio e sarà gestito dall’Adiconsum Abruzzo.
“E’ senza dubbio una opportunità in più per tutti i cittadini per indirizzare i cittadini verso scelte più consapevoli sui consumi di beni e servizi. Lo sportello – hanno commentato il primo cittadino Luciano Lattanzio e il vicesindaco Tonio Greco – servirà anche per promuovere attività di informazione e prevenzione per favorire comportamenti quotidiani dei cittadini tali da ridurre il rischio di essere potenziali vittime di episodi di microcriminalità (truffe, raggiri, scippi, borseggi); ascolto e prima assistenza ai cittadini per contenziosi con la telefonia, le banche, le assicurazioni, le finanziarie, le imprese commerciali e di servizio; educazione al consumo senza sprechi, alimentazione corretta e valorizzazione dei prodotti locali e ove richiesta”. “Lo sportello di Tocco da Casauria –spiega il responsabile dello sportello Nevio Verzulli - avrà anche il compito di agevolare le istruttorie per la fornitura di servizi, tariffe, tributi e prezzi, garanzia di beni mobili e dei servizi acquistati, ma anche un fattivo sostegno per quanti si rivolgono agli Istituti di credito per servizi bancari ”.