Moduli reclami enel per danni a cose
12/02/2017
E' possibile segnalare e richiedere i danni ad apparecchiature elettriche subiti durante i tentativi di ripristino della corrente elettrica nei giorni dell' emergenza neve.
Per chi non avesse partecipato alla riunione informativa svoltasi in comune, si ricorda che, mentre per l'interruzione prolungata dell'energia elettrica i risarcimenti saranno automatici, per i cittadini che hanno ricevuto daneggiamenti ad elettrodomestici durante i tentativi di ripristino dell'energia elettrica è necessario presentare una richiesta di risarcimento secondo le modalità indicate di seguito.
Canali di contatto dedicati per EMERGENZA NEVE
La società e-distribuzione ha attivato a partire da lunedì 30 Gennaio dei canali di contatto dedicati per fornire informazioni e/o assistenza ai clienti coinvolti nell'emergenza neve Centro Italia.
Riportiamo di seguito i canali previsti:
numeri verde di e-distribuzione sui quali è disponibile una linea dedicata:
SERVIZIO SEGNALAZIONE GUASTI 803 500, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, selezionando il TASTO “ZERO”.
CONTACT CENTER COMMERCIALE 800 08 55 77 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle 13,00 selezionando il TASTO “ZERO”.
Inoltre sono stati attivati i seguenti servizi:
Sito internet e-distribuzione.it, cliccando il link “per qualsiasi richiesta”, sul banner dedicato, si possono inoltrare richieste e/o segnalazioni relative all'emergenza neve;
Presso sede di e-distribuzione di Pescara (via Conte di Ruvo, 5) e Chieti (via Auriti, 1) sono stati allestiti punti di contatto con i clienti, aperti dalle ore 08,00 alle 16,30 dal lunedì al venerdì.
Il cliente, potrà inoltrare il reclamo/richiesta e/o il risarcimento danni a e-distribuzione spa utilizzando uno dei seguenti canali:
Per POSTA: e-distribuzione Spa, casella postale 5555, 85100 Potenza.
Per FAX: numero verde 800 046 674.
Per PEC: e-distribuzione@pec.e-distribuzione.it
La richiesta dovrà essere inoltrata completa delle generalità del richiedente, compreso un recapito telefonico, dei dati identificativi della fornitura (indirizzo, POD IT001Exxxxxxxx), corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità.
SI DEVONO ALLEGARE I SEGUENTI DOCUMENTI:
- Relazione di un tecnico che attesti il danno subito;
- Documentazione spese sostenute per la sostituzione/riparazione dell'apparecchio danneggiato.
Sì può scaricare il modulo di richiesta dal link seguente: